Home Attualità Bari San Paolo, la Casa della Salute resta senz’acqua: rubinetti a secco...

Bari San Paolo, la Casa della Salute resta senz’acqua: rubinetti a secco e bagni fuori servizio

Bagni chiusi e rubinetti all’asciutto. La Casa della Salute del quartiere San Paolo registra l’ennesimo guasto agli impianti. Questa volta è toccato al sistema idraulico, con una riparazione che ha lasciato da questa mattina l’edificio senz’acqua. “Il bagno è fuori servizio”, è la risposta laconica di un operatore alla nostra richiesta.

 

Nonostante il disagio la scelta è stata quella di non sospendere l’attività. Con non poche difficoltà per i pazienti, che hanno dovuto trattenere eventuali bisogni fisiologici, e dei medici, impossibilitati a lavarsi le mani o a sciacquare le strumentazioni. Dopo lo stoico tentativo di far proseguire regolarmente il servizio, dalla Direzione fanno sapere che alcune prestazioni ambulatoriali saranno momentaneamente sospese. Anche perché, se si dice che senz’acqua non c’è vita, figuriamoci come possa esserci la salute.

 

 

[bt_slider uid=”1489143409-58c28671ae28d” target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/image1.JPG” title=”image1.JPG” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/FullSizeRender.jpg” title=”FullSizeRender.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/IMG_5538.PNG” title=”IMG_5538.PNG” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo