/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, inaugurato con un sold out il primo volo per Sharm: dal Wojtyła previste partenze due volte a settimana

Bari, inaugurato con un sold out il primo volo per Sharm: dal Wojtyła previste partenze due volte a settimana

È partito oggi il volo inaugurale verso Sharm El-Sheikh dagli aeroporti di Napoli e Bari e lo ha fatto, si legge in una nota della Balkan Express, "carico dell'entusiasmo dei 376 passeggeri a bordo”.

La programmazione, fanno sapere dalla compagnia aerea, sarà ricca e articolata. Due voli a settimana, lunedì e giovedì, dal 23 marzo, dagli aeroporti di Bari e Napoli e poi dal 17 maggio dall'aeroporto di Roma e poi ancora dal 25 maggio dagli aeroporti di Bergamo e Verona, con una movimentazione totale stagionale di oltre 100mila passeggeri.

"Destinazione principe del Mar Rosso, Sharm El-Sheikh - si evidenzia nel comunicato - è da sempre la meta ideale per un turismo trasversale e che abbraccia a 360 gradi le diverse tipologie di viaggiatore, per l'ottimo rapporto qualità-prezzo e per il clima soleggiato e caldo per tutto l'anno. Balkan Express ha accolto la richiesta del mercato". Ai viaggiatori è garantita assistenza sia all'aeroporto di partenza che a quello di arrivo ed un ufficio in loco, con personale dedicato.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.