Home Attualità Bari, primo candelabro ornamentale sul lungomare Starita. Decaro: “Ne arriveranno presto altri...

Bari, primo candelabro ornamentale sul lungomare Starita. Decaro: “Ne arriveranno presto altri 39”

“Il lungomare Starita è bellissimo. Ma senza candelabri, diciamocelo, è un po’ come se gli mancasse qualcosa. Finalmente forse abbiamo capito cos’è: questo infatti è il primo dei nuovi candelabri ornamentali che abbelliranno questa strada meravigliosa”. Così, sui social, il sindaco Antonio Decaro.

“Ma come, soltanto uno? Ecco, per una volta voglio anticipare le vostre segnalazioni, i post ironici, o le legittime richieste di chiarimento – aggiunge il primo cittadino -. Ce n’è solo uno per ora per una vicenda burocratica complessa che ha portato via anni e che a causa dell’interdizione dell’azienda aggiudicataria è rimasta bloccata”.

“Con gli uffici però abbiamo trovato un modo per recuperare i candelabri e aggiudicare il montaggio ad una nuova impresa – spiega ancora Decaro -. Ne arriveranno presto altri 39, dopo che gli uffici avranno verificato la conformità dei materiali su questo campione. È vero la primavera ancora non si fa sentire, ma per quando arriveranno le belle giornate il lungomare avrà le rondini e i suoi candelabri ornamentali che lo rendono unico”.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version