Home Attualità Bari, materassi e passeggini abbandonati in via Vassallo. Sos Città: “Ennesima discarica...

Bari, materassi e passeggini abbandonati in via Vassallo. Sos Città: “Ennesima discarica abusiva”

“In via Vassallo, a due passi da una scuola statale e nel mezzo di villini e residenze private, in un piccolo slargo di terra, si è venuta a formare l’ennesima discarica abusiva a cielo aperto della città di Bari”. La denuncia porta la firma dell’associazione barese Sos Città.

“La situazione è seria e pericolosa – denunciano Danilo Cancellaro e Dino Tartarino, presidente e vice dell’associazione in un video pubblicato sui social – una situazione che necessita di essere resa nota affinché si possa intervenire in modo immediato e tempestivo, onde evitare che possa trasformarsi in una discarica a cielo aperto ancora più grande”.

“È inconcepibile che ci siano persone che ancora oggi continuano a devastare e a deturpare il nostro territorio e la nostra meravigliosa città – proseguono -. C’è di tutto e di più: materiale di risulta e passeggini, rifiuti di vario genere e soprattutto materassi. È evidente che qualcuno ne approfitta, considerando via Vassallo una strada secondaria, per abbandonare abusivamente rifiuti di qualsiasi genere”.

“Per questo – concludono -chiediamo al sindaco Decaro e all’assessore Petruzzelli di intervenire quanto prima per rimuovere i rifiuti. Non sarebbe malvagia poi l’idea di installare una fototrappola proprio in quel punto così da individuare e sanzionare gli incivili”.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version