/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, voragine sul marciapiede del sottopasso Duca degli Abruzzi. La denuncia: “Così da più di una settimana”

Bari, voragine sul marciapiede del sottopasso Duca degli Abruzzi. La denuncia: “Così da più di una settimana”

Chiamarlo buco sarebbe davvero troppo riduttivo. Sul marciapiede del sottopassaggio Duca degli Abruzzi, lato piazza Luigi di Savoia, si è aperta una vera e propria voragine: un tombino posizionato nella parte più esterna della sede stradale riservata al transito dei pedoni ha ceduto, portandosi dietro buona parte delle mattonelle che ne definivano il perimetro.

L’area interessata, per salvaguardare l’incolumità dei passanti, è stata delimitata da transenne griffate Polizia Municipale. Tuttavia, dopo diversi giorni, lo scenario sarebbe pressoché identico a quello registrato negli attimi immediatamente successivi al crollo. “Passo da qui ogni giorno – ci dice un cittadino, frequentatore abituale del tratto di strada comunemente riconosciuto come il sottopassaggio di Sant’Antonio -. Hanno messo le transenne ma la situazione è la stessa da più di una settimana”.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.