/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Colpito da infarto durante Bari-Latina, Giancaspro in ospedale dal signor Nino: “Il suo sorriso mi ha emozionato”

Colpito da infarto durante Bari-Latina, Giancaspro in ospedale dal signor Nino: “Il suo sorriso mi ha emozionato”

“La partita della vita, questa volta, si è giocata sulle tribune del San Nicola. È il gioco di squadra ha vinto”. Così il presidente Cosmo Antonio Giancaspro commenta, all'indomani di Bari-Latina, l’episodio che ha visto protagonista Nino il 65enne tifoso barese colpito da arresto cardiaco in Curva Sud durante il secondo tempo della gara e tempestivamente soccorso da un altro tifoso prima e dai medici e paramedici del 118 dopo.

“Ho incontrato il signor Nino nel reparto di terapia intensiva dell’Unità Cardiologica dell’Ospedale di Venere – continua il presidente– il suo sorriso e la voglia di rimettersi subito in piedi, per tornare a sostenere la squadra, mi hanno emozionato. Le sue prima parole quando mi ha visto sono state presidente sempre forza Bari. Gli auguro una pronta guarigione e lo aspetto quanto prima al San Nicola per continuare a tifare il nostro Bari”.

“Rivolgo un mio personale ringraziamento e quello di tutta la Fc Bari 1908 al signor Luca Benedetto, permettetemi di dire che mai cognome è stato più indovinato, e ai medici e paramedici del 118 intervenuti prontamente e grazie ai quali si è scongiurata la tragedia – conclude Giancaspro -. Esempi di professionalità, rispetto del prossimo e attaccamento al lavoro”.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.