Home Attualità Puglia, Emiliano nomina il Comitato Regionale Permanente di Protezione Civile: Maurizio Bruno...

Puglia, Emiliano nomina il Comitato Regionale Permanente di Protezione Civile: Maurizio Bruno presidente

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha nominato i componenti del Comitato Regionale Permanente di Protezione Civile e il suo presidente, che è il consigliere regionale del Partito Democratico, Maurizio Bruno. Il Comitato dura in carica cinque anni.

“È difficile spiegare a parole quale onore questa scelta rappresenti – commenta Bruno – così com’è difficile trasmettere il senso di responsabilità che avverto, da questo momento, sulle mie spalle. La Protezione Civile, soprattutto quest’anno, è stata un punto fermo nella vita di milioni di italiani. E di pugliesi. Ogni donna, ogni uomo, tutti, con il loro impegno, hanno reso possibile l’organizzazione e l’implementazione di ogni manovra nella lotta contro la pandemia”.

“Metterò in campo – aggiunge – tutto il mio impegno per onorare l’enorme responsabilità concessami dal presidente Emiliano. A cui va il mio ringraziamento per la fiducia accordata. Un ringraziamento che rivolgo anche a tutto il Partito Democratico, ai colleghi consiglieri”.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version