/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, chiusa voragine del sottopasso Duca degli Abruzzi: l'intervento dopo la denuncia dei cittadini

Bari, chiusa voragine del sottopasso Duca degli Abruzzi: l'intervento dopo la denuncia dei cittadini

Una settimana esatta dopo la nostra segnalazione la buca è stata riparata. Parliamo della voragine transennata dalla Municipale sul marciapiede del sottopasso Duca degli Abruzzi, dal lato di piazza Luigi di Savoia. Un tombino era sprofondato, portando con sé alcune mattonelle. Un vero e proprio pericolo per i passanti, contenuto dai Vigili Urbani che hanno impedito l'accesso alla zona pericolosa, in attesa che il tombino fosse ripristinato a dovere. Grazie alla pubblicazione dell'articolo, la presidente del Municipio I, Micaela Paparella, ha allertato l'Acquedotto Pugliese per un intervento risolutivo e tempestivo.

 

Oggi la situazione è tornata definitivamente alla normalità. "Ho contatto immediatamente gli uffici competenti - sottolinea la Paparella - dopo aver letto l'articolo sul sito di Telebari. Grazie alla segnalazione abbiamo reso nuovamente fruibile quella porzione di marciapiede, evitando che qualcuno potesse farsi male. Gli operai hanno svolto un lavoro ad hoc per il ripristino dei luoghi e per consentire ai cittadini di camminare in tutta sicurezza".

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.