/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Amtab, abbonamenti over 65: bigliettini scritti a penna per prenotare il turno. Anziani in fila sotto il sole a Japigia

Amtab, abbonamenti over 65: bigliettini scritti a penna per prenotare il turno. Anziani in fila sotto il sole a Japigia

Un centinaio di bigliettini strappati da un quaderno. I numeri li ha scritti a penna un volontario. Gli altri giorni, infatti, la fila per gli abbonamenti Amtab per over 65 è affidata al buon senso degli utenti. Siamo all’Arena Giardino di Japigia. Il IV Municipio ha messo a disposizione questi locali per risparmiare ai tanti anziani che usufruiscono del servizio di doversi recare agli uffici di via Trevisani, con la preziosa collaborazione dell’Associazione Pensionati che ha sede in uno dei locali. E in tanti infatti sono arrivati da Torre a Mare, Japigia e Madonnella per il rinnovo annuale delle tessere. Dall’Amtab però non è stato predisposto un sistema di prenotazione numerica, e agli anziani in fila non resta che attendere sotto il sole.

Ricevuta la nostra segnalazione la presidente del IV Municipio, Micaela Paparella, ha immediatamente chiesto all’Amtab di predisporre un adeguato sistema di prenotazione. Entro il prossimo mercoledì sarà installato un distributore di numeri a disposizione dell’utenza.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.