/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Costa neoClassica sbarca a Bari, unico scalo italiano per il tour delle isole greche

Costa neoClassica sbarca a Bari, unico scalo italiano per il tour delle isole greche

Oggi Costa neoClassica (53.000 tonnellate di stazza e 1.680 ospiti totali) ha effettuato il suo primo scalo del 2017 a Bari. L’arrivo della nave della flotta italiana di Costa Crociere rappresenta una grande novità e un ulteriore incremento per il traffico portuale ed aeroportuale della città. Durante tutta la stagione estiva infatti, Costa neoClassica offrirà un nuovo itinerario di una settimana alla scoperta del mare e del divertimento della Grecia, che avrà Bari come unico porto di imbarco e unico porto italiano. Costa neoClassica sarà a Bari ogni sabato, con l’unica eccezione dell’ultimo scalo, previsto venerdì 6 ottobre, per un totale di 26 scali ed oltre 80.000 passeggeri movimentati, provenienti dall’Europa, in particolare Italia e Spagna.

 

I crocieristi arrivati oggi a Bari sono stati accolti da uno spettacolo di artisti del TRIC Teatri di Bari "Un Clown Per Amico - Circobotero" che si esibiranno in una serie di danze, spettacoli, giocolerie per grandi e piccini. Il programma è stato interamente offerto dal Comune di Bari. “È un dovere e un piacere accogliere festosi i primi crocieristi che da oggi visiteranno la città, così come saremo pronti per la sfida del prossimo 13 maggio, quando saluteremo i grandi del mondo che arriveranno a Bari per il g7 e daremo il benvenuto alla Costa neoClassica e a tutti i suoi passeggeri – spiega Antonio Decaro – Questa è per Bari una grandiosa opportunità, non solo per la relazione sempre più concreta con tutta la squadra di Costa Crociere che si sostanzia proprio in questa scelta ma avremo allo stesso tempo la possibilità di intercettare tutti gli ospiti che da maggio ad ottobre partiranno con la neoClassica e che potranno arrivare a Bari anche il giorno prima e andare alla scoperta della città. Come ci siamo più volte detti, i crocieristi sono per Bari una risorsa ancora tutta da valorizzare e per farlo occorre studiarne abitudini, gusti, provenienze e tarare su questi un’offerta turistica a loro dedicata. In questo credo che la sinergia avviate con Costa Crociere ci possa essere molto utile”.

 

Il nuovo itinerario di Costa neoClassica partirà tutti sabati da Bari dal 13 maggio al 23 settembre, visitando Corfù, Atene, Mykonos (dove la nave sosta due giorni e una notte) e Santorini, per poter fare rientro a Bari. Grazie alle soste lunghe, gli Ospiti avranno la possibilità di godersi pienamente le più belle spiagge ed il mare della Grecia, ma anche il divertimento e la vita notturna. Dal 15 aprile al 5 maggio invece, Costa neoClassica proporrà un itinerario di una settimana da Bari verso Corfù, Santorini, Atene, Dubrovnik, Venezia.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.