/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, giostrina per bambini in via Brigata Regina va kappaò. “Per fortuna nessuno si è fatto male”

Bari, giostrina per bambini in via Brigata Regina va kappaò. “Per fortuna nessuno si è fatto male”

Una segnalazione relativa ad una giostrina pericolante inviata, a quanto pare, qualche mese fa. A distanza di tempo poi, sulla pagina Facebook del sindaco Antonio Decaro, la prova documentata del definitivo kappaò.

“Faccio seguito ad una segnalazione che avevo fatto qualche mese fa sulla pericolosità dello scivolo sito sulla piazzetta tra corso della Carboneria e via Brigata Regina – scrive al sindaco un utente -. Purtroppo quello che temevo è accaduto, per fortuna senza che nessun bambino si sia fatto male. Le chiedo cortesemente di poter provvedere al più presto alla sostituzione dello stesso. Grazie”.

La foto scattata questa mattina, in effetti, non lascia spazio a dubbi. Considerata poi l’imprudenza che caratterizza i bambini, sarebbe opportuno che l’operazione di messa in sicurezza dello scivolo venga fatta nel più breve tempo possibile.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.