Telebari - Notizie da Bari, ultim'ora, curiosità, sport, attualità, news di Bari, notizie Bari, Ultim'ora, news,

Bari, tutto pronto per il meeting nazionale Moto Guzzi 2017: dal 21 al 23 aprile ospiti in città oltre 350 “guzzisti”

Bari, tutto pronto per il meeting nazionale Moto Guzzi 2017: dal 21 al 23 aprile ospiti in città oltre 350 “guzzisti”

Si terrà a Bari da venerdì 21 a domenica 23 aprile, con uno speciale villaggio allestito in piazza Libertà, il meeting nazionale Moto Guzzi 2017.

“Presentiamo con piacere questo meeting – ha detto l'assessora Palone – per la prima volta qui a Bari. Un evento importate per la città che ci rende orgogliosi e soddisfatti per il circuito virtuoso che genera nell'indotto, penso ad esempio all'avvento delle nuove tendenze della moda e dell'abbigliamento specializzato per i motociclisti. Dal punto di vista ricettivo, l'amministrazione è pronta per sostenere l'impatto certamente positivo che il meeting produrrà in città e che coinvolgerà varie attività commerciali. A partire dalla ristorazione e dai tanti operatori commerciali che per l’occasione hanno fatto rete e si sono coordinati per un unico obiettivo: rendere il meeting un successo. Inoltre ritengo fondamentale il coordinamento con la Città metropolitana, rappresentata in questa occasione dal Comune di Alberobello. Sappiamo infatti che nel programma riservato ai guzzisti e agli accompagnatori al loro seguito è prevista una sosta nella città dei trulli”.

Il presidente del Moto Guzzi World Club, Mario Arosio, ha sottolineato che “Non si tratta di un semplice raduno, ma di un vero e proprio evento nazionale che vede, fino ad ora, già oltre 350 iscritti on line, appassionati provenienti da tutta Italia, che verranno a Bari per scoprire e divulgare le bellezze del territorio e per onorare il motto della manifestazione: in questa città nessuno è straniero”. Dalle ore 12 di domani inoltre sarà possibile iscriversi all’evento direttamente in loco, in piazza Libertà.

LIMITAZIONI AL TRAFFICO E ALLA SOSTA

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione sono state disposte le seguenti limitazioni al traffico e alla sosta: Dalle ore 05.00 del giorno 21 aprile 2017 alle ore 20.00 del giorno 23 aprile 2017 e, comunque, fino al termine delle operazioni di smontaggio, è istituito il “DIVIETO DI SOSTA - ZONA RIMOZIONE” in piazza della Libertà;

Il giorno 23 aprile 2017, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e, comunque, fino al termine delle esigenze, è istituito il “DIVIETO DI TRANSITO” sul c.so Vittorio Emanuele II, tratto compreso tra via Cairoli e via Andrea da Bari.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Questo sito utilizza cookies di Google Analytics, Adsense e dei principali social network. Se sei d'accordo all'accettazione, continua la navigazione o accetta. Altrimenti abbandona il sito web!