Telebari - Notizie da Bari, ultim'ora, curiosità, sport, attualità, news di Bari, notizie Bari, Ultim'ora, news,

Bari, completata la rotatoria San Marcello. Al via le altre opere: entro giugno nuove piste ciclabili

Bari, completata la rotatoria San Marcello. Al via le altre opere: entro giugno nuove piste ciclabili

Ventidue rotatorie in programma. Otto già eseguite. L'ultima in ordine di tempo quella all'incrocio tra via Fanelli, via Di Vittorio, via Re David e via Orabona. Il sindaco Antonio Decaro, accompagnato dall'assessore comunale ai Lavori Pubblici Giuseppe Galasso e dal presidente del II Municipio Andrea Dammacco, ha compiuto questa mattina un sopralluogo nell'aria antistante la chiesa di San Marcello per prendere visione dei lavori già svolti e fare il punto sulle opere per la viabilità già calendarizzate.

Entro fine giugno, infatti, sarà cantierizzata una nuova pista ciclabile su via Re David, che si ricongiungerà con quella già esistente su viale della Repubblica passando per via di Vittorio e per via De Ruggiero. Galasso garantisce: non ci sarà nessuna riduzione di posti auto.

Si tratta di opere comunali che si congiungeranno con quelle di prossima realizzazione nell'ambito del Pirp di San Marcello, tra cui un'altra pista ciclabile che porterà sino al ponte San Pio e un'altra rotatoria all'altezza di via Orabona.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Questo sito utilizza cookies di Google Analytics, Adsense e dei principali social network. Se sei d'accordo all'accettazione, continua la navigazione o accetta. Altrimenti abbandona il sito web!