/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, sopralluogo dell’assessore Galasso nella struttura del Polipark: “Apertura entro maggio”

Bari, sopralluogo dell’assessore Galasso nella struttura del Polipark: “Apertura entro maggio”

Questa mattina l’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso ha effettuato un sopralluogo nella struttura del Polipark per verificare lo stato dei lavori, che in teoria, da primo annuncio del Comune di Bari, avrebbero dovuto esaurirsi entro il 31 marzo. Gli impianti, allo stato attuale delle cose, sono stati quasi tutti installati: i tecnici stanno dunque completando i collaudi, che proseguiranno anche nei prossimi giorni, al fine di riscontrare la funzionalità delle opere eseguite.

“L’apertura della struttura è prevista entro il mese di maggio - commenta Giuseppe Galasso -. Tutti gli interventi in programma sui diversi piani, infatti, sono stati completati con l’installazione degli impianti antincendio e di illuminazione. I lavori sono pressoché conclusi, ad eccezione di piccole opere di finitura relativi ad alcuni dettagli della segnaletica orizzontale. Al termine dei collaudi sarà effettuata una pulizia generale degli spazi. Torneremo la prossima settimana con i funzionari della Regione Puglia, che ha finanziato l’acquisizione della struttura e l’esecuzione dei lavori”.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.