/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, i dipendenti Amtab scioperano il 10 maggio. I sindacati: "Rischio disservizi sotto il G7"

Bari, i dipendenti Amtab scioperano il 10 maggio. I sindacati: "Rischio disservizi sotto il G7"

La Segreteria Provinciale Cisas di Bari annuncia il terzo possibile sciopero che i dipendenti dell'Amtab metteranno in atto il prossimo 10 maggio. Secondo quanto scritto nella nota sindacale, "il rumore dello sciopero del 18 marzo e del 10 aprile, con un’adesione altissima e la protesta sotto il Comune di Bari da parte dei lavoratori, pare abbia lasciato indifferente il direttore generale Francesco Lucibello che con il suo atteggiamento irresponsabile continua imperterrito a ignorare le Organizzazioni Sindacali che hanno sollevato la controversia".

 

"Malgrado l’intervento e la disponibilità al confronto da parte del Sindaco di Bari Antonio Decaro e del Generale Nicola Marzulli a voler fortemente scongiurare il terzo sciopero alla vigilia del G7, sembra che  Lucibello si sia trincerato nella sede aziendale dell’AMTAB convinto di fare il prevaricatore, ignorando l’autorità del Presidente e del Sindaco di Bari. Se questo atteggiamento persiste nel diniego di riconoscere le direttive del Sindaco e del Presidente dell’AMTAB, le Organizzazioni Sindacali proclamatrici dello sciopero, riterranno unico responsabile il Direttore Generale Francesco Lucibello del disservizio che arrecherà ai cittadini baresi.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.