/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, installata nuova ringhiera sul lungomare Imperatore Augusto: sei mesi per ripristinare il decoro

Bari, installata nuova ringhiera sul lungomare Imperatore Augusto: sei mesi per ripristinare il decoro

La prima segnalazione risale a novembre scorso, con la promessa da parte dell'assessore Galasso di un ripristino totale nel giro di tre settimane. Poi un silenzio di tre mesi e mezzo e la seconda denuncia ad opera del Movimento 5 Stelle nel mese di marzo. E finalmente, a pochissimi giorni dalla festa di San Nicola e il vertice G7, la ringhiera sul Lungomare Imperatore Augusto è stata aggiustata. Per evitare che in quel punto a due passi dal Molo e dal Fortino Sant'Antonio qualcuno potesse cadere erano state posizionate delle transenne al posto delle ringhiere. 

 

Probabilmente, con l'innalzamento della soglia di attenzione per i prossimi eventi di maggio in città, e per evitare che possano sorgere problemi di altra natura per cittadini e turisti, le fasi di montaggio della nuova ringhiera sono iniziate. Manca la verniciatura finale ma il decoro, almeno, è pressochè ripristinato. La foto della nuova ringhiera è stata scattata oggi da Giovanni Attolico. 

 

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.