/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

A Bari i ragazzi di Casa Surace per la Festa di San Nicola: l'annuncio di Decaro su Facebook. "Viviamo insieme la Baresità"

A Bari i ragazzi di Casa Surace per la Festa di San Nicola: l'annuncio di Decaro su Facebook. "Viviamo insieme la Baresità"

Anche i protagonisti di Casa Surace, la casa di produzione video che racconta la cultura meridionale, saranno a Bari per la Sagra di San Nicola. A comunicarlo, sulla sua pagina Facebook, il sindaco Antonio Decaro. I ragazzi arriveranno in città domani 6 maggio per raccontare la festa del Patrono. Ecco il messaggio del primo cittadino, riprendendo un video della casa di produzione. 

 

“Nel pacco da giù mancavano le sgagliozze, le strascinate e duedue panzerotti (che anche freddi sono buoni). Per questo abbiamo invitato i ragazzi di Casa Surace a trascorrere a Bari le giornate della festa di San Nicola per vivere la nostra Baresità e metterla nel prossimo “pacco da giù”. Con loro ci sarà anche Nunzia di Tullio, una giovane blogger e fotografa di http://www.italytravellab.com/”.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.