Home Attualità Vaccini nelle aziende, somministrate prime 200 dosi nell’hub Oropan di Altamura

Vaccini nelle aziende, somministrate prime 200 dosi nell’hub Oropan di Altamura

Marika Rizzi, fra i primi 200 vaccinati nell’hub vaccinale aziendale Oropan di Altamura, nel giorno della inaugurazione. Un capannone di 390 metri quadri, contiguo al comparto produttivo principale, dotato di un’area esterna di accoglienza, in grado di poter somministrare fino a 500 dosi giornaliere.

La struttura, nata su iniziativa della famiglia Forte, offre alle piccole imprese del territorio la possibilità di usufruire della vaccinazione per i propri dipendenti e collaboratori, contribuendo, così, all’accelerazione della campagna vaccinale.

La struttura è suddivisa in 5 aree: accettazione, area informativa e amnestica per la valutazione del medico circa la dose di immunizzazione, area pre e post inoculo, uno spazio dedicato alla preparazione dei vaccini. All’interno, una postazione mobile di primo soccorso, con attrezzatura di rianimazione.

Un risultato importate che sancisce l’impegno tra privato e pubblico, in linea con il protocollo nazionale per la realizzazione dei piani aziendali, finalizzati ad attivare punti straordinari di vaccinazione.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui