/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

G7 a Bari, non solo finanza: per le delegazioni anche due giorni di jogging. Ai partecipanti la maglia col logo “never ends”

G7 a Bari, non solo finanza: per le delegazioni anche due giorni di jogging. Ai partecipanti la maglia col logo “never ends”

Mens sana in corpore sano. Letteralmente, mente sana in un corpo sano. Così, per rendere eccellenti le operazioni di testa del G7 in programma a Bari in queste ore, durante la tre giorni di lavori l'amministrazione comunale ha pensato di organizzare due appuntamenti sportivi in cui saranno coinvolte le delegazioni presenti in città per il summit internazionale.

Si tratta di due distinte sedute di jogging, programmate per venerdì 12 e sabato 13 maggio. Come consigliano i professionisti, l'appuntamento per entrambe le giornate è fissato in primissima mattinata e il percorso della corsa toccherà i luoghi più suggestivi della città di Bari. Ovviamente, nell'ambito delle zone già interessate dai lavori.

A tutti i partecipanti alla corsa sarà consegnata una maglia con il nuovo, e in verità da molti contestato, logo di Bari - never ends.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.