/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

G7 a Bari, prevenire è meglio che curare: passa il corteo? La BNL di via della Costituente monta pannelli antisfondamento

G7 a Bari, prevenire è meglio che curare: passa il corteo? La BNL di via della Costituente monta pannelli antisfondamento

Variazioni nei percorsi dei bus Amtab, limitazioni al traffico e alla sosta ma non solo. Sabato 13 maggio, nel corso della mattinata, è in programma un corteo di protesta nei confronti del G7 Finanze che si sta tenendo in questi giorni a Bari. Il gruppo dei manifestanti si muoverà in direzione centro passando per il quartiere San Pasquale e tra i commercianti, al motto di “prevenire è meglio che curare”, c’è chi si è organizzato per evitare brutte sorprese.

Gli allarmismi riferiti alla presenza in città dei Black Bloc, per fortuna, si sono rivelati falsi neanche troppo d’autore e bufale di origine controllata ma molte attività posizione lungo la strada interessata dalla manifestazione resteranno comunque con le saracinesche abbassate. E chi le saracinesche non ce le ha, si è attrezzato: è il caso della filiale della banca BNL di via della Costituente, che ha coperto le proprie vetrate con pannelli antisfondamento. Nella speranza, ovviamente, che possa trattarsi solo di eccesso di zelo.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.