/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

G7 a Bari, “foto di famiglia” al Castello Svevo: i ritardatari eccellenti sono Visco e Padoan - VIDEO


G7 a Bari, “foto di famiglia” al Castello Svevo: i ritardatari eccellenti sono Visco e Padoan - VIDEO

Tutti in posa al Castello Svevo per la “foto di famiglia”, nome simpatico e decisamente più friendly per indicare gli scatti ufficiali relativi al vertice tra i ministri delle Finanze in scena a Bari. Dopo le immagini immortalate giovedì al teatro Petruzzelli, all’arrivo delle delegazioni, ecco quelle di congedo sui titoli di coda dei lavori.

I protagonisti sono praticamente tutti schierati in posizione ma nella formazione si scorgono facilmente due sedie vuote. Chi sono quindi i ritardatari eccellenti? Il mistero è subito svelato: dalle mura del castello spuntano Pier Carlo Padoan e Ignazio Visco. Il ministro dell’Economia e Finanze e il governatore della Banca d’Italia corrono ai ripari mettendo in mostra tutta l’agilità di un passo svelto ma per loro fortuna, tra i ritardatari, c’è anche un altro ministro. Davvero un simpatico siparietto.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.