/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, De Bartolomeo (Confindustria) rassicura i commercianti: "Il G7 porterà tante risorse al territorio"

Bari, De Bartolomeo (Confindustria) rassicura i commercianti: "Il G7 porterà tante risorse al territorio"

“Sono convinto che le attività del G7 possano rilanciare il territorio in un tema di rivoluzione industriale″. Domenico De Bartolomeo, presidente di Confindustria Bari-BAT, commenta la tre giorni che ha visto il capoluogo pugliese protagonista di un evento di portata internazionale. 

 

"La Puglia e Bari - ha continuato De Bartolomeo - rappresentano per il Mezzogiorno e per l'Italia una risorsa imprenscindibile. Stiamo facendo tanto e tutto questo è la dimostrazione che siamo sulla giusta via. L'obiettivo resta quello di combattere la crisi". Ma al netto dell'immagine, qualcuno in città lamenta disagi. Al centro dell'attenzione soprattutto le lamentele di alcuni commercianti baresi. "Mi rendo conto dei disagi ma il ritorno indiretto di questa attività si avrà negli anni. Con un po' di pazienza il G7 porterà tante risorse al nostro territorio. È un momento in cui i riflettori sono sulle nostre aziende". 

 

 

G7, al Castello Svevo. De Bartolomeo, presidente confindustrtria Bari-Bat. Hanno partecipato anche una delegazione di imprenditori pugliesi pronti a cogliere le opportunitò del meeting.

 

Domanda sulle ricadute positive sul territorio. Alla luce dei disagi che hanno colpito soprattutto i commercianti, "Avremo sicuramente delle ricadute". 

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.