Home Attualità “Stay On Air”, organizzato a Bari il primo memorial Stefano Mastrolitti: appuntamento...

“Stay On Air”, organizzato a Bari il primo memorial Stefano Mastrolitti: appuntamento a canestro domenica 11 giugno

Otto squadre partecipanti, tre giocatori in campo per squadra, quindici minuti di gioco e una sola regola: divertirsi. Domenica 11 giugno a Bari si gioca a basket in memoria di Stefano Mastrolitti, speaker radiofonico barese di R101 tragicamente scomparso martedì 9 maggio.

L’evento, organizzato con il patrocinio del Comune di Bari e dell’Assessorato allo Sport, si terrà presso il Parco 2 Giugno. Le iscrizioni sono aperte fino al 31 maggio: si gioca in tre ma ci si iscrive in quattro. E le maglie le offrono gli organizzatori.

“La giornata in memoria di Stefano è aperta a tutti – si legge nella descrizione dell’evento pubblicato su Facebook – Nessuno escluso. Con noi la famiglia Mastolitti, la moglie Silvia e il piccolo Nicolò. Portate i vostri figli, le vostre mogli, i parenti e gli amici. Ci saranno gli amici dell’Aps Un Clown per Amico – Circobotero per giocare e intrattenere i più piccoli e l’AVIS Bari (Associazione Volontari Italiani del Sangue) con un banchetto informativo. Ringraziamo l’ASDC Bari Sport e Cultura per il supporto, l’aiuto organizzativo e l’amicizia. Michele Fiorentino, Antonio Decaro e Pietro Petruzzelli per la mano che ci stanno dando”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo