Home Attualità “Stay On Air”, organizzato a Bari il primo memorial Stefano Mastrolitti: appuntamento...

“Stay On Air”, organizzato a Bari il primo memorial Stefano Mastrolitti: appuntamento a canestro domenica 11 giugno

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Otto squadre partecipanti, tre giocatori in campo per squadra, quindici minuti di gioco e una sola regola: divertirsi. Domenica 11 giugno a Bari si gioca a basket in memoria di Stefano Mastrolitti, speaker radiofonico barese di R101 tragicamente scomparso martedì 9 maggio.

L’evento, organizzato con il patrocinio del Comune di Bari e dell’Assessorato allo Sport, si terrà presso il Parco 2 Giugno. Le iscrizioni sono aperte fino al 31 maggio: si gioca in tre ma ci si iscrive in quattro. E le maglie le offrono gli organizzatori.

“La giornata in memoria di Stefano è aperta a tutti – si legge nella descrizione dell’evento pubblicato su Facebook – Nessuno escluso. Con noi la famiglia Mastolitti, la moglie Silvia e il piccolo Nicolò. Portate i vostri figli, le vostre mogli, i parenti e gli amici. Ci saranno gli amici dell’Aps Un Clown per Amico – Circobotero per giocare e intrattenere i più piccoli e l’AVIS Bari (Associazione Volontari Italiani del Sangue) con un banchetto informativo. Ringraziamo l’ASDC Bari Sport e Cultura per il supporto, l’aiuto organizzativo e l’amicizia. Michele Fiorentino, Antonio Decaro e Pietro Petruzzelli per la mano che ci stanno dando”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui