Home Attualità Bari, voragine in via Caldarola. I residenti: “Così da nove mesi. Transenne?...

Bari, voragine in via Caldarola. I residenti: “Così da nove mesi. Transenne? Le alziamo da terra ogni giorno”

In via Caldarola, quartiere Japigia di Bari, poco dopo il civico numero 12 e quasi a ridosso di via Capruzzi, da circa nove mesi una vero e proprio burrone caratterizza il margine destro della strada trascinando verso sé le ragionevoli polemiche di molti residenti della zona.

 

In quella voragine, lo scorso settembre, c’è finita perfino un’automobile : una giovane donne in manovra di parcheggio che, non accortasi del buco, oltre a danneggiare la vettura ha rischiato anche di farsi male. Il giorno dopo, a salvaguardia dell’incolumità di pedoni e automobilisti, furono posizione sei transenne della Polizia Municipale. Un escamotage transitorio, si pensava. E invece no. Dopo quasi nove mesi lo scenario è esattamente lo stesso: non è stata adottata alcuna soluzione definitiva.

 

“Il buco creatosi qualche tempo fa non solo non è stato aggiustato – ci segnalano i residenti -ma si sta allargando sempre più ed ogni giorno bisogna prendere le transenne da terra. Il gioco non è affatto divertente e lo sarà ancora meno quando qualcuno si farà male”.

[bt_slider uid=”1495451158-5922c616925cc” target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/voragine via caldarola 2.jpg” title=”voragine via caldarola 2.jpg” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo