/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

“Volevi chiuderci? Siamo più potenti di te e della mafia". Denuncia M5S: locale di Mola sfida le istituzioni - VIDEO


“Volevi chiuderci? Siamo più potenti di te e della mafia". Denuncia M5S: locale di Mola sfida le istituzioni - VIDEO

“Avete provato a chiuderci? Non ce l'hai fatta a chiuderci? Noi siamo più potenti di te! La mafia sei tu o siamo noi? La mafia noi ce la mangiamo". Questo l’audio shock che accompagna il video che vi proponiamo, ricevuto e diffuso dal portavoce Movimento 5 Stelle, Sabino Mangano, e registrato presso un locale di Mola di Bari. Il tema è di stretta attualità e accompagna, tra discussioni e polemiche, l’attività di diversi locali della Puglia: serate danzanti e licenze.

 

“Dalle immagini risulta evidente essere in corso un serata di pubblico spettacolo con ballo – dicono dal M5S - mentre pare che il locale in questione risulti non esser dotato di tali licenze di categoria. Dall'audio poi, e dal testo aggiunto per meglio comprenderne il messaggio, sembra essere chiara la sfida alle Istituzioni. Tali affermazioni sarebbero infatti riconducibili a potenziali attività di verifica avvenute precedentemente sullo stesso locale, evidentemente senza esito o mai effettuate”.

 

“Troppo spesso il territorio è costellato di attività che, senza i dovuti controlli e licenze, mettono a repentaglio la pubblica incolumità – continuano i pentastellati -. Con un esposto in Procura chiederemo di valutare ogni azione al fine di tutelare il valore delle Istituzioni poiché le dichiarazioni del filmato ledono la dignità di migliaia di uomini impegnati nel proprio lavoro: esercenti in regola che subiscono quotidianamente la concorrenza sleale da parte di chi organizza serate danzanti ed eventi senza le opportune licenze di categoria”.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.