Home Attualità Gielle, il commendatore Galantucci spegne 80 candeline: l’imprenditore che dà lavoro a...

Gielle, il commendatore Galantucci spegne 80 candeline: l’imprenditore che dà lavoro a 400 persone

È diventata una delle più grandi aziende europee nella prevenzione e protezione antincendio. Ma la Gielle Industries ha una storia nata cinquant’anni fa grazie alla lungimiranza del suo fondatore, il commendatore Luigi Galantucci. Un uomo partito dal basso, che nel giro di poco tempo è riuscito a conquistare il mercato italiano, per poi affermare la propria leadership in ben 47 Paesi in tutto il mondo attraverso soluzioni e servizi in materia di sicurezza.

Spegne 80 candeline il commendatore Galantucci, un compleanno speciale per un imprenditore amato per il suo impegno lavorativo, affezionato ai suoi dipendenti e alla sua famiglia, generoso e legato da sempre alla sua terra. Gli stessi valori aggiunti che hanno permesso alla Gielle Industries di dare lavoro a ben 400 persone, una grande famiglia unita nell’impegno quotidiano e destinata a tanti altri successi.

Da Altamura, cittadina del Barese, il commendatore si è ritagliato uno spazio importante  nel mercato aprendo sedi di produzione e distribuzione in città come Londra e Parigi, mentre nel territorio italiano sono svariati i traguardi tagliati: la gestione della sicurezza dalla Rai a quella di Montecitorio sono solo alcuni esempi delle tante vittorie marchiate Gielle.

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

error: Contenuti protetti
Exit mobile version