Home Attualità Bari, arriva il Puglia Pride: tutte le limitazioni al traffico per la...

Bari, arriva il Puglia Pride: tutte le limitazioni al traffico per la manifestazione in programma sabato 1 luglio

Per consentire il regolare svolgimento del Puglia Pride 2017, manifestazione a carattere regionale di sensibilizzazione per i diritti della comunità LGBTQI per la quale è prevista sabato 1 luglio una parata itinerante con raduno ed arrivo sulla piazza della Libertà, sono state previste le seguenti limitazioni al traffico.

 

Il giorno 1 luglio 2017

 

Dalle ore 13.00 alle ore 24.00 e, comunque, fino al termine delle esigenze, è istituito il divieto di sosta – zona rimozione sulle seguenti strade e piazze:

 

– piazza della Libertà

 

– piazza Diaz, lato sinistro nel senso di marcia, tratto compreso tra via Goffredo di Crollalanza e via Giandomenico Petroni

 

Dalle ore 17.00, contemporaneamente al passaggio della parata, e comunque fino al termine della manifestazione, è istituito il divieto di transito sul seguente percorso:

 

– piazza della Libertà, corso Vittorio Emanuele II, via Q. Sella, via Dante, via Imbriani, piazza Diaz (carreggiata interna adiacente gli edifici), via Giandomenico Petroni, piazza Diaz (carreggiata prospiciente il mare), lungomare senatore A. Di Crollalanza, piazzale IV Novembre, corso Vittorio Emanuele II, piazza della Libertà.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo