/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

“Sapore di mare, sapore di sport”. Torre Quetta come un villaggio turistico: risveglio muscolare e danza per i bimbi

“Sapore di mare, sapore di sport”. Torre Quetta come un villaggio turistico: risveglio muscolare e danza per i bimbi

Il risveglio muscolare per tutti e il corso di danza per bambini. Torre Quetta allarga le proprie proposte ai baresi e in qualche modo si avvicina sempre più alla comune idea del villaggio turistico. Il progetto “Sapore di mare, Sapore di sport”, promosso dall’ASD The Studio di Bari con il contributo dell’assessorato comunale allo Sport, parte domani e fino al 7 settembre prossimo, il martedì e giovedì mattina, prevede attività sportive gratuite sulla spiaggia cittadina con il corso di ginnastica per tutti alle ore 9.30 e, a seguire, il corso di danza per bambini con inizio alle ore 10.30.

 

Il progetto rientra nel più ampio programma di attività sportive all’aperto finanziato dall’assessorato allo Sport ad esito di un avviso pubblico ed è curato da The Studio, associazione attiva da anni sul territorio con istruttori qualificati per la promozione della danza e del fitness. Le associazioni Parkinson Puglia onlus e Seconda mamma sono partner del progetto e ne promuovono le iniziative presso i propri associati, diffondendone le finalità.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.