/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, ecco le nuove panchine di via Sparano: completato il salotto Porta vecchia - LE FOTO

Bari, ecco le nuove panchine di via Sparano: completato il salotto Porta vecchia - LE FOTO

Questa mattina il sindaco Antonio Decaro e l’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso hanno effettuato un sopralluogo sul primo isolato di via Sparano tra corso Vittorio Emanuele e via Piccinni per verificare l’andamento delle operazioni di lucidatura del salotto Porta vecchia, dove è stata riprodotta la pianta della città vecchia.

 

Al termine dei lavori sull’isolato, nei primi giorni della prossima settimana saranno rimosse tutte le recinzioni e sarà installato un totem che guiderà i cittadini nel percorso di riconoscimento degli edifici storici più importanti del centro storico. Intanto, questo pomeriggio sono giunte in deposito le nuove panchine da montare sull’isolato della Moda, su cui la settimana prossima saranno installati anche i nuovi pali della pubblica illuminazione.

 

Il prossimo isolato a essere interessato dai lavori sarà il tratto su cui sorge la chiesa di San Ferdinando, dedicato al Culto. Domani, sabato 22 luglio, a partire dalle ore 6, l’Amiu Puglia avvierà le attività di pulizia straordinaria e lavaggio degli isolati già riqualificati e consegnati all’amministrazione comunale.

 

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.