Home Attualità Il brand Puglia non arriva all’estero, c’è chi pensa sia una città...

Il brand Puglia non arriva all’estero, c’è chi pensa sia una città e chi la scopre per caso: il sondaggio tra i turisti

C’è chi pensa che con il termine Puglia ci si riferisca a una città italiana, chi ha scoperto Bari in quanto scalo obbligato nelle crociere del Mediterraneo e chi conosce la città solo per la squadra di calcio. Nonostante il boom di turisti che invadono quotidianamente il capoluogo di regione, sembra che molti di loro si siano interfacciati con Bari solo casualmente, magari sotto consiglio di qualche amico che l’ha visitata in passato. Piace, questo è certo, ma sembra che il merito dell’arrivo di tanti stranieri non sia da attribuire principalmente al brand Puglia (ad oggi più noto agli stessi baresi), quanto al fatto che è facilmente raggiungibile in areo, a prezzi bassi. 

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo