Home Attualità Inaugurato nuovo tratto della Circonvallazione di Bitetto, Decaro: “Investimento importante. C’è bisogno...

Inaugurato nuovo tratto della Circonvallazione di Bitetto, Decaro: “Investimento importante. C’è bisogno di infrastrutture”

Da oggi è aperto e percorribile il nuovo tratto della Circonvallazione di Bitetto che collega le due Strade Provinciali 90 e 67. Un’opera costata 500mila euro alla Città Metropolitana. Abbiamo aggiunto un piccolo tassello alla rete di viabilità – ha detto il sindaco di Bari Antonio Decaro – Per sviluppare il nostro territorio anche dal punto di vista commerciale c’è bisogno di infrastrutture. Tutto questo è stato possibile grazie alla determinazione della sindaca di Bitetto Fiorenza Pascazio e all’assessore Cavone”.

 

L’arteria stradale in questione è lunga due chilometri, uno di nuova realizzazione mentre l’altro è stato oggetto di lavori di allargamento della sede stradale con tanto di manutenzione straordinaria. L’intero tratto è dotato di pubblica illuminazione e di due nuove rotatorie. 

 

“È un investimento importante – ha concluso il primo cittadino – nonostante il periodo difficile. Ora attendiamo settembre per l’inaugurazione di due tratti della Poligonale di Bari. Una variante alla tangenziale più vicina ai Comuni dell’entroterra e all’aeroporto”. 

 

 

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo