/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

La fortuna bacia Bitonto, vinti 100mila euro al Gratta e Vinci. La titolare della tabaccheria: “Felice per il mio cliente”

La fortuna bacia Bitonto, vinti 100mila euro al Gratta e Vinci. La titolare della tabaccheria: “Felice per il mio cliente”

La Dea Bendata torna in Puglia e, questa settimana, regala una vincita da 100 mila euro. Il punto vendita fortunato in cui è stato acquistato il biglietto è quello di Anna Maria Speranza, in via Larovere.

 

“Sono davvero contenta – dice la titolare del punto vendita -. Il vincitore è tornato da noi il giorno dopo per ringraziarci e dirci che gli avevamo regalato proprio una ‘bella fortuna’. Sapere di aver contribuito a rallegrare la giornata di qualcuno, soprattutto quando è tuo cliente, fa sempre piacere. Se vincessi io? Da mamma, penserei sicuramente ai miei figli e farei qualcosa per loro”.

 

Da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito in Puglia vincite per oltre 270 milioni di euro. I vincitori che si sono aggiudicati premi dai 500 euro in su sono più di 49mila.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.