/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, sostituzione dei lastrici solari nelle scuole: finiti i lavori alla Rodari. Calendarizzati gli interventi negli altri istituti

Bari, sostituzione dei lastrici solari nelle scuole: finiti i lavori alla Rodari. Calendarizzati gli interventi negli altri istituti

Questa mattina gli assessori ai Lavori pubblici e alle Politiche educative e giovanili, Giuseppe Galasso e Paola Romano, hanno effettuato un sopralluogo presso la scuola elementare “Gianni Rodari”, in via dei Caduti Partigiani 25, nel quartiere Japigia, dove sono terminati i lavori di sostituzione della impermeabilizzazione del lastrico solare. Si tratta di opere previste nell’ambito dell’accordo quadro annuale per la manutenzione dei lastrici solari delle scuole cittadine di competenza comunale e che, nel caso specifico, hanno interessato una superficie di circa 700 metri quadri.

 

Il prossimo intervento sarà realizzato presso la scuola elementare e materna “Don Orione”, in viale Japigia 140, su una superficie di 750 metri quadri. A seguire, i lavori riguarderanno i seguenti istituti scolastici: nel Municipio II presso la scuola media “Zingarelli”, in via Pansini 3, su una superficie di 1500 metri quadri; nel Municipio V presso la scuola elementare “Iqbal Masih”, nel quartiere San Pio, su una superficie di 1500 metri quadri; nel Municipio IV presso la scuola elementare “Diaz”, in via Vittorio Veneto 90 a Carbonara, su una superficie di 300 metri quadri; presso la scuola materna ed elementare “Manzoni-Lucarelli”, in via Domenico Di Venere 21 a Ceglie, su una superficie di 100 metri quadri; nel Municipio I presso la scuola media “Melo”, nel quartiere Libertà, su una superficie di circa 100 metri quadri.

 

Inoltre, saranno interessate anche la scuola elementare “Monte San Michele”, in corso De Gasperi 345, la scuola materna ed elementare “Del Prete”, in corso Benedetto Croce 96, entrambe nel quartiere Carrassi, e l’istituto comprensivo “San Giovanni Bosco”, in piazza Redentore, nel quartiere Libertà, interventi per i quali è in corso la determinazione delle porzioni di lastrico solare da sottoporre a manutenzione straordinaria per il rifacimento delle impermeabilizzazioni.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.