/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, il mercato serale di via di Maratona è un successo: pienone di gente per gli acquisti

Bari, il mercato serale di via di Maratona è un successo: pienone di gente per gli acquisti

Pienone per l’apertura serale del mercato del lunedì di via Maratona, di fronte allo Stadio del Nuoto. Oggi pomeriggio l’inaugurazione del cambio d’orario estivo proposto dall’amministrazione comunale per alcuni mercati rionali della città che fino al 31 agosto resteranno aperti al pubblico dalle 16.30 alle 22.00. L’appuntamento di oggi si aggiunge alla sperimentazione, anch’essa portata avanti con successo, dell’apertura serale del mercato di via Salvemini, nel quartiere San Pasquale, partita due settimane fa.

 

Il nuovo orario varrà anche per il mercato del martedì in via Vaccarella, a Carbonara, e quello del venerdì al San Paolo, in via de Ribera. “Non si esclude - fa sapere l’assessore al commercio Carla Palone - che se tutto va bene il periodo di prova potrebbe prolungarsi anche alla prima settimana di settembre, nell’ottica di una politica di incentivazione per il settore mercatale”.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.