Home Attualità “Pranzetto pugliese” per Diletta Leotta: la conduttrice di Sky è a Polignano...

“Pranzetto pugliese” per Diletta Leotta: la conduttrice di Sky è a Polignano a Mare

Era attesa a Bari giovedì 3 agosto per l’evento relativo alla presentazione del calendario di serie B in programma al Castello Svevo ma in quella occasione Sky ha deciso di inviare in città Gaia Brunelli e la delusione dei fan più accaniti alla notizia del forfait non è stata nemmeno commensurabile.

 

A circa una settimana di distanza però Diletta Leotta, conduttrice di punta e ormai sex symbol del panorama pallonaro italiano, ha deciso comunque di fare tappa nel barese: intorno alle 13 di oggi, infatti, la bella Diletta si è registrata “nei pressi di Polignano a Mare”. Lo ha fatto attraverso i suoi canali social, allegando alla foto che vedete la frase “pranzetto pugliese”. Nel breve giro di 120 minuti si sono registrate oltre 38mila reazioni al post e circa duemila commenti.

 

[bt_slider uid=”1502460589-598dbaadd963c” target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/diletta leotta polignano.jpg” title=”diletta leotta polignano.jpg” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo