/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Restyling via Amendola, riunione in Comune: al centro del summit aree soggette ad esproprio e viabilità durante i lavori

Restyling via Amendola, riunione in Comune: al centro del summit aree soggette ad esproprio e viabilità durante i lavori

Questo pomeriggio si è svolta una riunione a Palazzo di città, a cui ha partecipato anche il sindaco Antonio Decaro, per valutare le operazioni propedeutiche all'avvio dei lavori di allargamento di via Amendola. In questi giorni infatti si stanno definendo le operazioni di picchettamento delle aree soggette ad esproprio che partiranno nella prima settimana di ottobre. Subito dopo cominceranno le operazioni di cantiere vere e proprie.

 

Gli addetti ai lavori, inoltre, stanno valutando la migliore viabilità alternativa possibile da offrire durante le varie fasi di cantiere, in modo da rendere minimo l'impatto dei lavori sui tanti cittadini che attraversano quella strada.

 

L'obiettivo è quello di garantire durante tutta la durata del cantiere sempre due corsie per il transito dei mezzi, come avviene oggi. Di supporto alle due corsie sull'asse centrale, inoltre, si sta valutando l’ipotesi di utilizzare anche le arterie laterali per smaltire il traffico durante le ore di punta per l'ingresso e l'uscita dalla città.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.