/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Fiera del Levante, ecco la Campionaria dell'arte: tra le iniziative incontri con Margherita Buy e Laura Morante

Fiera del Levante, ecco la Campionaria dell'arte: tra le iniziative incontri con Margherita Buy e Laura Morante

La Fiera del Levante si apre al mondo della cultura. Spettacoli, laboratori e incontri d’autore tra le novità dell’81° campionaria barese che sarà animata da 900 figuranti di cortei storici di tutto il territorio. Il padiglione 115 ospiterà per la prima volta, il polo delle arti e della cultura della Regione Puglia. Saranno organizzati masterclass, mostre e stage con i maggiori rappresentanti dei diversi settori.

 

Dal 15 al 17 sarà ospitata la prestigiosa Accademia del Teatro alla Scala di Milano che presenterà la propria offerta formativa. Per l’intera durata della campionaria, invece, il padiglione ospiterà un’esposizione di abiti di scena a cura della Fondazione Petruzzelli. Il padiglione 110 sarà dedicato al mondo della danza: ogni giorno, balli popolari di tutto il mondo.

 

Spazio anche al cinema: proiezioni dal 10 al 15 settembre nell’Apulia Film House, da Andrea Segre a Bernardo Bertolucci. Inoltre, due dive del cinema italiano incontreranno il pubblico, in occasione della campionaria: Margherita Buy, sabato 9 e Laura Morante, sabato 16.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.