/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Anniversario della morte di Paola Labriola, medici incontrano Emiliano: Puglia ancora prima in Italia per numero aggressioni

Anniversario della morte di Paola Labriola, medici incontrano Emiliano: Puglia ancora prima in Italia per numero aggressioni

A quattro anni dalla morte di Paola Labriola, il dramma che ha posto all’attenzione dell’opinione pubblica pugliese l’urgenza del tema sicurezza, gli Ordini dei medici delle provincie pugliesi incontreranno il Presidente Emiliano. Nell’incontro previsto per domani, martedì 5 settembre, i rappresentati della professione chiederanno al Presidente a che punto è il piano per la tutela della sicurezza degli operatori sanitari. La Puglia è infatti in testa alle classifiche nazionali per numero di aggressioni ai medici.

 

Per ricordare la morte della collega, uccisa il 4 settembre del 2013 da un paziente del centro di salute mentale di via Tenente Casale, si terrà come ogni anno giovedì 14 settembre alle ore 21.00 presso il Castello Svevo di Bari il Concerto in memoria di Paola Labriola dell’Orchestra Sinfonica Metropolitana di Bari.

 

L’evento, che si tiene in concomitanza con il Consiglio nazionale FNOMCeO previsto a Bari, è promosso dall’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Bari.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.