/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, il salotto della musica di via Sparano perde un pezzo storico: dopo quasi 150 anni chiude “Casa Giannini”

Bari, il salotto della musica di via Sparano perde un pezzo storico: dopo quasi 150 anni chiude “Casa Giannini”

“Dopo tanti anni di presenza sul territorio, ben 150, tocca a noi chiudere la porta. Riteniamo di aver espresso con passione e competenza il nostro spirito di servizio alla musica e ai musicisti di questa città e concludiamo quindi il nostro percorso con orgoglio e serenità”. Parole e musica, triste e malinconica, di Giulia e Gianna Giannini, titolari dello storico store di via Sparano “Casa Giannini” fondata nel 1874.

 

Domani, giovedì 7 settembre alle ore 18.30, presso la storica location di incontri musicali, si terrà una conferenza stampa in cui le sorelle Giannini illustreranno nei dettagli i motivi della chiusura. All’appuntamento sono stati invitati a partecipare i tanti musicisti con i quali la famiglia Giannini ha condiviso vari decenni di sostegno e sintonia. Il nuovo salotto della musica di via Sparano, dunque, perde uno dei suoi pezzi più pregiati.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.