/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, l'auditorium Nino Rota riapre il 22 settembre. Decaro: "La città si riappropria degli spazi dedicati alla cultura"

Bari, l'auditorium Nino Rota riapre il 22 settembre. Decaro: "La città si riappropria degli spazi dedicati alla cultura"

Questa mattina il sindaco Antonio Decaro ha partecipato ad una parte dei lavori della commissione Pubblico spettacolo impegnata per verificare le procedure propedeutiche alla riapertura dell'auditorium Nino Rota, prevista per venerdì 22 settembre. La commissione ha dato parere favorevole. Questo il commento del primo cittadino: "La Commissione per il Pubblico spettacolo ha appena dato l’ok per la riapertura dell’Auditorium Nino Rota. Dopo tante polemiche e interminabili procedure che hanno bloccato la riapertura di questo luogo, venerdì 22 settembre, dopo 26 anni, l'Auditorium sarà riaperto alla città. È stata negata a tre generazioni la possibilità di accedere ad un luogo consacrato alla musica e all'ascolto. Bari piano piano si sta riappropriando degli spazi dedicati alla cultura e della sua bellezza".

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.