Home Attualità I giochi del Mago Pancione e l’aperitivo show cooking con i cuochi...

I giochi del Mago Pancione e l’aperitivo show cooking con i cuochi di Masterchef: bambini in festa a Bariblu

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Merenda per tutti i bambini, degustazioni e show cooking con aperitivo. CLAI OnTour, per il secondo appuntamento del suo format innovativo e divertente, si è fermato al centro commerciale Bariblu di Triggiano. Per l’unica tappa pugliese CLAI OnTour, in collaborazione con IperSimply, ha proposto un doppio appuntamento: dalle 16.30 alle 17.30 i più piccoli hanno fatto merenda insieme ai giochi di Mago Pancione, a partire dalle 19.30 poi, aperitivo con ricette sfiziose e tutte da gustare.

 

CLAI OnTour è un viaggio gastronomico per far conoscere la qualità e i sapori dei prodotti CLAI attraverso live show-cooking realizzati da due protagonisti d’eccezione, la vincitrice di Masterchef 2016 Erica Liverani e il terzo classificato Lorenzo De Guio. Erica e Lorenzo manovrano su un food-truck allestito per l’occasione come una cucina. Dopo una piacevole degustazione, ogni piatto è giudicato dal pubblico presente che esprimere il proprio giudizio per acclamazione.

 

La sfida tra Erica e Lorenzo prevede l’utilizzo di un ingrediente principale, a scelta tra lo storico prosciutto Zuarina e il salame CLAI, entrambi prodotti esclusivamente con carni di suini pesanti italiani nati, allevati e trasformati in Italia.

 

CLAI è una cooperativa italiana che da sempre coltiva i terreni, gestisce gli allevamenti e svolge internamente ogni fase della lavorazione, fino alla produzione: una filiera controllata dai campi alla tavola, che integra e gestisce il patrimonio della tradizione con le nuove esigenze nutrizionali e gli stili di vita del moderno consumo..

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui