/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, Saviano presenta nuovo libro a laFeltrinelli: giovedì 19 ottobre via Melo chiusa al traffico

Bari, Saviano presenta nuovo libro a laFeltrinelli: giovedì 19 ottobre via Melo chiusa al traffico

“Dopo La paranza dei bambini, Roberto Saviano torna a raccontare i ragazzi dei nostri giorni feroci. Ragazzi nati in una terra di assassini e assassinati, ragazzi disillusi dalle promesse di un mondo che non concede niente, tantomeno a loro”. Sul sito ufficiale de laFeltrinelli è descritto così l’evento che si terrà giovedì 19 ottobre, alle 19, presso lo store di Bari.

 

A presentare ‘Bacio feroce’, insieme a Roberto Saviano, ci saranno i lettori e si parlerà di diritto alla legalità e all’integrazione. Ai fini di tutelare il regolare svolgimento dell’evento, dunque, sono state disposte alcune limitazioni alla circolazione. Nello specifico:

 

- dalle ore 13.00 fino al termine delle esigenze di ordine pubblico, è istituito il divieto di sosta – zona rimozione in via Melo, lato numerazione civici dispari e tratto compreso tra via Dante e via Principe Amedeo, e in via Principe Amedeo, lato numerazione civici pari e tratto di circa 20 metri, compreso tra via Melo ed il civico 36.

 

- dalle ore 17.00 e fino al termine delle esigenze è istituito il divieto di transito su via Melo, nel tratto compreso tra via Dante e via Principe Amedeo.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.