/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, ministro Orlando in tribunale per un convegno. Protesta del centrodestra: “Guardi condizioni della struttura e risolva situazione”

Bari, ministro Orlando in tribunale per un convegno. Protesta del centrodestra: “Guardi condizioni della struttura e risolva situazione”

“Quest'oggi siamo qui al tribunale di Bari per protestare contro le condizioni indecorose della struttura. È il momento che chi governa il nostro Paese risolva questa situazione. Non mi stancherò mai di portare avanti questa battaglia fino a quando la questione non verrà risolta”. Parole di Giuseppe Carrieri, consigliere di opposizione che con altri colleghi del centrodestra, in questi minuti, presidia l’ingresso del Tribunale di Bari di piazza De Nicola dove è atteso per un congresso il ministro della Giustizia, Andrea Orlando.

 

“Basta chiacchiere – si legge invece sul volantino distribuito nei pressi del Tribunale a firma ‘i consiglieri comunali della città di Bari di centrodestra’ -. L’edilizia giudiziaria barese ha criticità serissime che penalizzano migliaia di persone. Chi governa il paese deve subito assicurare ai tribunali baresi decoro e sicurezza. Basta chiacchiere, basta progetti irrealizzabili”.

 

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.