/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, sosta selvaggia al Comando della Municipale. Infrazioni ‘a chilometro zero’: auto in divieto ma nessuna multa

Bari, sosta selvaggia al Comando della Municipale. Infrazioni ‘a chilometro zero’: auto in divieto ma nessuna multa

Auto parcheggiate sugli stalli destinati ai ciclomotori e una vettura abbandonata sul marciapiede. Questa volta non si tratta della solita sosta selvaggia visibile in una delle tante vie della città perché a fare specie è che si tratta del parcheggio posto di fronte all’ingresso del Comando della Polizia Municipale, in via Paolo Aquilino, a Japigia.

 

Nessuna delle vetture in questione, quando questa mattina è stata scattata le foto, pare essere stata multata, e non si sa se le stesse appartengano a qualche dipendente del Comando. Alcuni cittadini però ci hanno segnalato la difficoltà nel posteggiare i propri scooter in zona proprio per questa situazione di caos che, a quanto pare, si ripresenta quasi ogni giorno.

 

Certo è che se da un lato alcuni agenti della Municipale vengono considerati troppo intransigenti quando si presenta l’occasione di elevare qualche sanzione per una doppia fila o per un divieto di sosta, dall’altro sarebbe giusto che gli stessi riservino la medesima attenzione per i mezzi abbandonati selvaggiamente di fronte alla sede della loro attività.

 

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.