/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

“Benvenuti a Bari, la città che non finisce mai”. Ecco il VIDEO dello spot presentato da Decaro ai buyer internazionali

“Benvenuti a Bari, la città che non finisce mai”. Ecco il VIDEO dello spot presentato da Decaro ai buyer internazionali

In occasione della quinta edizione di “Buy Puglia - Meeting & Travel Experience”, la manifestazione organizzata da Pugliapromozione per intercettare nuovi mercati per il turismo pugliese, questo pomeriggio, nello Spazio Murat, il sindaco Antonio Decaro ha presentato ai buyer internazionali il nuovo spot del capoluogo. Eccolo.

 

 

“Siamo lieti di accogliervi nella nostra città e ci auguriamo che nel tempo trascorso a Bari avrete la possibilità scoprire le nostre bellezze ma soprattutto di percepire il calore della nostra terra e dei suoi abitanti – ha detto Decaro nel suo discorso -. Questa è una delle leve turistiche più importanti su cui la città di Bari sta articolando la sua strategia di marketing attrattivo, perché per noi chi arriva a Bari non deve solo conoscere il nostro patrimonio artistico e architettonico ma deve poter vivere una vera e propria “esperienza” barese”.

 

“Un’esperienza che spazia tra la straordinaria storia del nostro castello normanno svevo angioino – ha continuato il sindaco -, da poco interamente riaperto al pubblico, al buon cibo che si può gustare ad ogni angolo della città, all’unicità dei vicoli e delle piazze della città vecchia, al clima meraviglioso che ci permette di vivere il mare per almeno nove mesi l’anno, alla grandissima tradizione di culto legata alla figura di San Nicola, all’arte contemporanea di cui potete trovare un assaggio in queste sale e che ospiterà il cuore del futuro Polo contemporaneo delle arti che sta nascendo, fino alla straordinaria accoglienza dei baresi, che quasi trattengono i turisti quando arrivano a Bari”.

 

“Bari non finisce mai – ha concluso Decaro dopo aver mostrato lo spot -, questa è l’immagine che noi vorremmo portaste con voi di ritorno a casa, Bari è una città dai mille volti e con una storia ancora tutta da raccontare, e spero voi possiate aiutarci a farlo al meglio, anche nei vostri Paesi”.

 

L’incontro è avvenuto nel tardo pomeriggio, dopo gli otto tour della Puglia che gli stessi buyer hanno fatto in giornata visitando i luoghi più caratteristici della nostra terra. Nella nostra galleria, alcune delle foto.

 

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.