/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

“In punta di piedi tra i castelli di Puglia”, Roberta Di Laura porta i suoi scatti a Miami: c’è anche il Castello Svevo

“In punta di piedi tra i castelli di Puglia”, Roberta Di Laura porta i suoi scatti a Miami: c’è anche il Castello Svevo

Si chiama Roberta Di Laura, fa la ballerina e si appresta a rappresentare l’Italia nel corso del 52esimo Congresso Mondiale di Ricerca sulla Danza a Miami, in Florida, con il progetto fotografico “In punta di piedi tra i castelli di Puglia”: una serie di scatti realizzati in alcuni dei castelli più belli della nostra terra, tra cui il Castello Svevo di Bari.

 

Roberta ha 25 anni. È di Taranto e per questo progetto ha posato anche presso il Castello Episcopio di Grottaglie (Taranto), Castello Imperiali di Francavilla Fontana (Brindisi), Castello Angioino di Copertino (Lecce), Castello Aragonese di Taranto e Castello Spagnolo di Statte (Taranto) firmati rispettivamente dai fotografi Nicoletta Marsella, Enzo Balestra e Gianfranco Corvino, Eligio Nestola e Massimiliano Raso. Lo scatto di Bari invece è firmato da Walter Conte.

 

Il progetto si compone di un libro fotografico e di una videoproiezione che, oltre all’evento di Miami in programma dal 15 al 19 novembre, saranno presentati nel corso dei più importanti congressi mondiali di ricerca sulla danza.

 

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.