/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, Lufthansa presenta il volo per Francoforte: avrà frequenza trisettimanale

Bari, Lufthansa presenta il volo per Francoforte: avrà frequenza trisettimanale

Da oggi un volo con frequenza trisettimanale di Lufthansa collega Bari a Francoforte: una novità attraverso cui la compagnia aerea tedesca prosegue così la sua strategia di consolidamento sul mercato italiano e di prossimità con il territorio pugliese.

 

Il volo viene operato con un Bomardier Crj da 90 posti con partenza il lunedì, il giovedì e il sabato. I tre nuovi voli Lufthansa per Francoforte si aggiungono così a quelli operati da Air Dolomiti per raggiungere Monaco.

 

Durante la presentazione del volo avvenuta oggi nell'aeroporto di Bari-Palese è stata sottolineata l'importanza della scelta di lanciare il nuovo collegamento nella stagione invernale. Una stagione di traffico turistico meno intenso. Ma "il volo si connota importante non solo per l'incremento delle presenze straniere nella nostra regione, ma per implementare gli scambi commerciali - ha sottolineato Marco Franchini, direttore generale di Aeroporti di Puglia - . Lufthansa è una compagnia che nell'ambito aeronautico rappresenta sicurezza e qualità del servizio. Quella odierna è quindi una giornata storica per Aeroporti di Puglia perché inserisce nel proprio panel una major come Lufthansa che permette 200 collegamenti al giorno in 15 paesi del mondo. E cominciare nella winter season significa scommettere sul risultato".

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.