/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Marciapiedi a Bari tra gioie e dolori: lavori in via Abbrescia, incuria fa cadere donna nei pressi del sottovia Duca degli Abruzzi

Marciapiedi a Bari tra gioie e dolori: lavori in via Abbrescia, incuria fa cadere donna nei pressi del sottovia Duca degli Abruzzi

Gioie e dolori legati ai marciapiedi di Bari: da una parte lavori mirati a dare maggiore sicurezza ai cittadini, dall’altra la solita l’incuria che ha mietuto un’altra vittima.

 

Partendo dai dolori, quindi, raccontiamo di un episodio accaduto intorno alle 16 di oggi pomeriggio nei pressi del sottovia Duca degli Abruzzi dove, a causa di una mattonella mancante sul marciapiede, una signora è finita gambe all’aria. Sul posto, oltre alla Polizia Locale, per verificare le condizioni della donna è giunta anche un’ambulanza del 118.

 

Le gioie, invece, sono legate a i lavori per l’allargamento del marciapiede in favore della chiesa Immacolata in via Abbrescia iniziati questa mattina. Un intervento richiesto da molto tempo dal parroco in virtù dell’esigenza dei parrocchiani di avere a disposizione uno spazio all’uscita della chiesa per sostare in sicurezza in occasione delle celebrazioni. Per risolvere il problema, in questo caso, è stato previsto un intervento di allargamento del marciapiede.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.