/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

“Chi lascia un parcheggio trova un drink”, sabato 4 novembre l’app promossa dal Comune di Bari offre da bere

“Chi lascia un parcheggio trova un drink”, sabato 4 novembre l’app promossa dal Comune di Bari offre da bere

Bee-P, l’app gratuita promossa dal Comune di Bari per aiutare i cittadini a trovare parcheggio in città, sabato 4 novembre offre da bere ai membri della propria community che decideranno di partecipare attivamente al nuovo progetto.

 

“Bee-P ha pensato di fare un regalo a coloro che lasceranno parcheggio nelle strade del quartiere murattiano di Bari – si legge in una nota diffusa dagli ideatori della app -. Dalle ore 18.30 alle ore 21.30, dopo aver messo l’annuncio nella sezione ‘lasciare parcheggio’ e giunti all’ora e nel luogo dell’annuncio, i Beeper verranno raggiunti sul posto da una delle nostre BeePerine che consegnerà loro un coupon per un drink omaggio che potranno consumare in alcuni locali a scelta tra i nostri Beepartner”.

 

I locali scelti da Bee-P sono InAlto Vineria (in piazza Mercantile), Hop Bari (in via Gaetano Devitofrancesco), Terra di Mezzo (in via Giovanni Amendola), e Mood food&coffee (in via Salvatore Matarrese). Per maggiori informazioni, sempre domani, gli utenti potranno rivolgersi presso i BeePoint in via Argiro angolo via Principe Amedeo e in corso Cavour angolo corso Vittorio Emanuele.

 

“Dopo aver fatto scaricare l'app a più di 4000 baresi – si legge ancora nella nota -, l'idea è quella di invogliare i cittadini a lasciare il parcheggio e diffondere quanto più possibile la cultura dello sharing alla base del funzionamento concreto ed effettivo della community Bee-P. La promozione dell'iniziativa non ha dimenticato il richiamo alla guida responsabile, a cui lo staff di Bee-P è molto attento, e allo spot ‘O bevi o guidi’".

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.