/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Pioggia a Bari, in via Pessina acqua nei portoni. La pista ciclabile di via Re David è una piscina – VIDEO E FOTO


Pioggia a Bari, in via Pessina acqua nei portoni. La pista ciclabile di via Re David è una piscina – VIDEO E FOTO

È bastata una mezz’oretta di pioggia intensa per allagare buona parte delle strade di Bari. A testimoniarlo sono le numerose segnalazioni arrivate in mattinata sulla pagina Facebook del sindaco Antonio Decaro, dove gli utenti sono letteralmente imbufaliti.

 

“Vorrei segnalarvi che in zona San Marcello, via Re David e via De Vittorio, le strade sono letteralmente allagate – scrive una ragazza - . Suppongo che la causa possa essere non aver predisposto scoli o pendenze in concomitanza con i lavori di rifacimento di marciapiedi e piste ciclabili. Vivo in questo quartiere da quarant’anni e mai ho visto una cosa del genere, la prego di effettuare le opportune verifiche, la ringrazio per l'attenzione”. Ed in effetti, come dimostrano le foto pubblicate da altri utenti, la nuova pista ciclabile assomiglia molto ad una piscina.

 

“Un po' di pioggia e via Pessina viene sommersa dalle acque – scrive un’altra persona -. Possibile che avvenga questo scempio? Manca il tronco di fogna bianca. Prenda povvedimenti, per favore”. Ed in via Enrico Pessina infatti, tra corso Alcide De Gasperi e via della Costituente, a poche centinaia di metri dal Parco 2 Giugno, l’acqua entra perfino nei portoni.

 

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.